[LUGargano] [OT?] Sulla fiera di Modena di domani...

Ruggiero Piazzolla ruggiero.piazzolla@gmail.com
Ven 24 Feb 2006 02:13:39 CET

On 2/21/06, Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> wrote:

> Ok...  intendevo proprio questo: che utilizzo e` stato fatto della
> macchina ?  Server ? Per quanti anni ?
> Piu` che altro per capire in che stato sono alimentatore e hard disk...  ;-)

Le macchine sono stata usate come workstation d'ufficio, per amministrazione.
Lo stato degli hard disk e degli alimentatori e' ottimale visto che
sono state utilizzate solo durante l'orario d'ufficio.

Poi, come detto in precedenza, sto utilizzando un paio di queste
macchine come firewall, attivi 24h su 24 e non mi hanno mai dato
problemi.
 Ruggiero "akira" Piazzolla  -  KeyID 0xBF6F6BAA on pgp.mit.edu
       - You can be anything you want to be... - [Queen]