[LUGargano] [OT] HotSpot WiFi

Sab 7 Gen 2006 00:39:57 CET

Ale wrote:

> Sono un pò pessimista, ma non c'è nessun problema a studiare la cosa e
> a  proporla, il peggio che succede è che ci dicono di no.

Infatti... vale sempre la pena di provare...
...e poi a San Giovanni non avete gia` l'impianto radio a filodiffusione
?  :-)

Potete buttare giu` due righe di progetto con un impianto sperimentale a
4 (8?) access point che coprono solo l'area della piazza davanti al
comune... poi se la cosa funziona, allargarla ad altre aree...

Pensandoci bene, si potrebbe proporre anche a Peschici, per la zona
della villa davanti al comune...
...che ne dici Claudio, ti sembra possibile una cosa del genere ?  ;-)