[LUGargano] Toshiba Satellite

Alessandro ale@seleneinformatica.it
Sab 7 Gen 2006 18:03:23 CET

OK
Il grosso è fatto come disse la madre di Ferrara appena partorito.
Ho installato una Slackware 10.2, con KDE come window manager di default.
Il Serial ATA è abilitato e funzionante e devo dire che è anche abbastanza
veloce.
La scheda audio mi ha dato meno problemi di quello che pensavo. Il Notebook
canta bellamente.
La scheda di rete wireless mi ha obbligato ad aggiornare ulteriormente il
kernel alla versione 2.6.15 però adesso sono sulla poltrona che scrivo senza
neanche un filo tranne quello del mio pensiero. Navigo in internet e quasi
quasi mi sembra strano. Chissà che succederebbe se ognuno mettesse un'antenna
su un tetto, nascerebbe una wireless-internet e ci arresterebbero tutti.
Dovrebbero fare così anche per la corrente così si può togliere la batteria.
L'ACPI non funge!!!
appena tento di compilare il kernel con l'ACPI, al boot ho un blocco con
schermo nero appena completa la decompressione del Kernel.
Il link che mi hai mandato Matteo sono le funzionalità aggiuntive che comunque
ci sono già nel kernel. Il problema deve essere un altro.
Quindi l'unico appunto che devo fare a questo computer è che non posso vedere
il livello della batteria almeno per ora.

--
Ale