[LUGargano] [OT] Vocabolario Garganico

Ale ale@seleneinformatica.it
Mer 11 Gen 2006 20:23:57 CET

E' un problema di convenzioni, quel fonema in italiano non esiste quindi
bisogna aggiungere una regola e specificarlo. Ch'io sappia alcuni
utilizzano skanata, altri sc'anata, altri ancora skhanata secondo me il
(ma è una mia idea) conviene prendere in prestito dall'inglese il suono
"sh" visto che in inglese esiste: sh'canata così chi conosce qualche
lingua lo comprende meglio.