[LUGargano] recuperare password di root

Archi Mede archimed@gmail.com
Sab 14 Gen 2006 21:03:03 CET

Beh, vi ringrazio per i suggerimenti (compresi quelli ricevuti da Antonio
via messaggi privati sulla Community di Sannicandro Garganico) ma per me è
come se parlate arabo :D

Alla fine ho risolto... ho provato a mettere le varie password che uso
solitamente e al decimo tentativo ci sono riuscito ;)

Adesso ho il mio bel mandrake funzionante ma non so che farci: non so come
collegarmi ad internet... ufff

P.S.: Un suggerimento... perché non creare un forum di discussione su
LUGargano.it? Credo che sia molto più fruibile ed utile rispetto ad una
mailing list.