[LUGargano] recuperare password di root

Archi Mede archimed@gmail.com
Dom 15 Gen 2006 10:49:44 CET

Il 15/01/06, Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:

> Si puo` provare...  magari iniziando affiancando il forum alla mailing
> list...
> ...anche se linux.it mi sa che non ospita forum... e ce ne dovremo
> trovare uno "commerciale"...   :-(
>
>        Matteo

No, non c'è bisogno di nulla di "commerciale". Esistono molti validi script
gratuiti per creare forum e portali.
Se allo spazio web lugargano.it è associato anche un modulo php ed un
database MYSQL in un ora di tempo si riesce a mettere online un forum "base"
... che poi andrebbe personalizzato.

Giulio