[LUGargano] forum

Mar 17 Gen 2006 05:25:51 CET

Archi Mede wrote:

> Il 16/01/06, *Giuliano* <giuliazzo@yahoo.it
> <mailto:giuliazzo@yahoo.it>> ha scritto:
>
>     Perchè non se ne apre qualcuno sui vari siti che ne offrono uno gratis
>     tipo http://www.freeforumzone.com
>

> Perché non è professionale.
> Perché ti ci sbattono i banner e spesso non sono affatto puliti.
> Perché ti ci sbattono i popup, finestre volanti che devi chiudere, e
> da un giorno all'altro (è capitato su siti che offrono servizi simili)
> ti ci sbattono pure i dialer. Spesso non è colpa nemmeno di chi ti
> offre il servizio, perché a loro volta rivendono la gestione della
> [...]

E` verisssimo, pero ` se mettiamo su un piatto della bilancia la
possibilita` che ti possano bucare la macchina (e ti assicuro che e`
reale), e sull'altro piatto la possibilita` di avere un forum "quasi
aggratis", io personalmente sceglierei la seconda...
    ...forse solo perche` la macchina a rischio e` la mia...  :-)
(che tra l'altro oltre a lugargan ospita vari altri siti che non
godrebbero da una situazione del genere)

Per essere costruttivi: qual'e` l'alternativa ?