[LUGargano] forum

Archi Mede archimed@gmail.com
Gio 19 Gen 2006 20:38:11 CET

> Per me entrambe le soluzioni sono ragionevoli...
> ...mi sono solo perso un attimo: perche` vogliamo mettere su un forum
> ?  :-)

Beh l'idea l'ho lanciato io perché mi pare molto più comodo da usare
rispetto ad una mailing list. Con le funzioni offerte da un forum diventa
più semplice seguire diverse discussioni, anche se sono complesse.

A dire il vero dopo qualche giorno di iscrizione alla mailing list non mi
pare che ci sia un gran bisogno del forum visto che ci sono pochi interventi
al giorno. Però in un ottica di espansione (presenza di molti utenti) l'idea
rimane valida.