[LUGargano] Firefox e` davvero avanti...

Mar 24 Gen 2006 04:02:49 CET

Marco wrote:

> e quali saranno (se ci saranno) i benefici???
>
> a me suona un po male sta cosa.... :-)

Infatti, non sei l'unico ad essere preoccupato per questo "cambio di
fronte"...

I benefici di cui parlano sono relativi al fatto di standardizzare
quello che oggi si fa "all'insaputa dell'utente"...
    ...il che non mi sembra un gran buon motivo per farlo...

...poi ovviamente loro sono liberi di farlo, noi siamo libero di non
usarlo...  :-)