[LUGargano] Webcam??

Mer 25 Gen 2006 00:35:35 CET

Nenetux wrote:

> PS: Matteo! Ho provato un mare di volte a telefonarti... ma niente.

sorry, ma tra lavoro e Pavia negli ultimi giorni e` stato spesso spento...
...se riesco, domani sera ti chiamo io...  ;-)

> Per tutti: il 4 febbraio è il mio compleanno, faremo pizze al forno a
> legna da Dino.
> Vedete di esserci. ;-)

Ma c'e` ancora la neve ?  Mi dicevano che arrivare a San Giovanni non e`
facile ultimamente...
...vabbe` che nei prossimi giorni il tempo puo` sempre migliorare...  :-)

          Matteo

P.S.: vi prego trovatemi quel monolocale a San Giovanni...  :-)