=?ISO-8859-1?Q?Re:_[LUGargano]_Semplicemente_OT_ma_=E8_troppo_dubbioso; )?=

Mer 25 Gen 2006 12:02:06 CET

Andrea Piano ha scritto:

> Caro carmine..  non mi risolve proprio il dominio!!;( e che ca22o.. è
> un mistero... ;O(

Intendi dire proprio che 2 PC non riescono ad associare un indirizzo IP
a www.unifg.it?

Pero', se cio' accade solo per quei 2 PC e non per tutti allora si
devono concentrare i sospetti su quei 2 ... P.e. potrebbero avere una
cache di DNS vecchia, se il sistema vi ricorre...