[LUGargano] Semplicemente OT ma è troppo dubbioso; )

Carmine Malice instarvega_capitanlug@yahoo.it
Gio 26 Gen 2006 10:11:08 CET

Andrea Piano ha scritto:

> grazie a tutti.. era il dns che non andava. Però la cosa strana e che
> uso su tutta la rete gli stessi DNS;O((( vabbè i misteri della vita!;)
> (oppure vuoi vedere che per errore stanno impostati su automatico.. )
> Grazie assai.. ora ha iniziato a nevicare!;)

Ho scoperto che quasi sempre il dominio unifg.it e suoi sotodomini, al
momento, risultano sconosciuti nella gerarchia dei DNS pubblici o
comunque presso il singolo server DNS pubblico.
Mi diresti quali usavi ed usi?

> (approposito mica ci sta qualcuno di voi che studia giuri a foggia?)

Io.