[LUGargano] Semplicemente OT ma è troppo dubbioso; )

Omar Speranza omar.speranza@argomedia.it
Gio 26 Gen 2006 10:45:45 CET

Carmine Malice ha scritto:
> Ho scoperto che quasi sempre il dominio unifg.it e suoi sotodomini, al
> momento, risultano sconosciuti nella gerarchia dei DNS pubblici o
> comunque presso il singolo server DNS pubblico.
> Mi diresti quali usavi ed usi?

Mi sembra che il primo nameserver, registrato sul nic per il dominio
unifg.it, non abbia (al momento...) il servizio DNS attivo

193.206.200.253
193.205.245.66

eva:~ # telnet 193.206.200.253 53
Trying 193.206.200.253...
telnet: connect to address 193.206.200.253: Connection refused

Il secondo nameserver e' ok, ma trattandosi di quello del NIC e'
alquanto lento nelle risposte

eva:~ # telnet 193.205.245.66 53
Trying 193.205.245.66...
Connected to 193.205.245.66.