=?ISO-8859-1?Q?Re:_[LUGargano]_Semplicemente_OT_ma_=E8_troppo_dubbioso; _)?=

Gio 26 Gen 2006 12:02:35 CET

Andrea Piano ha scritto:

> Nono.. sono i dns che uso da 10 anni ;)) sono i piu' stabili:PP
> Insomma ora il sito dell'uni non va di nuovo.: ;( che avranno loro
> gravi problemi?

Loro chi? I DNS nella gerarchia pubblica? Questo e' sicuro. Ma chi li ha
provocati questi problemi? QUALCUNO nell'Universita'? Probabile, molto
probabile...
Cambiate Universita', ve lo dice qualcuno che la conosce molto bene.