[LUGargano] Semplicemente OT ma è troppo dubbioso; )

Sab 28 Gen 2006 11:27:34 CET

Matteo Fasanella ha scritto:

> Qui non e` chiaro a chi si riferisce il "tuo"... sorry...
> ...intendevo dire che Andrea che ha avuto quei problemi, poteva
> ricondurre il tutto ad un problema del suo dns e non dei server web di
> unifg...
>
>           Matteo

Signori, non affannatevi tanto... Il server DNS pubblico per unifg.it
era proprio "di fuori", unifg.it era pertanto uscito dalla gerarchia
mondiale tranne rare eccezioni (dovute a particolari rapporti con
particolari server DNS), ve l'ho pure scritto in lista...
Non mi fate parlare troppo di cose forse riservate (uff!)!
Ciao!