[LUGargano] Pizzata per riorganizzare le file.

Ale ale@seleneinformatica.it
Mar 11 Lug 2006 15:58:06 CEST

Allora facciamo sabato a Peschici?
Si arriva con comodo la mattina ci si incontra pian pianino e si fa la
pizzata la sera.

Per chi vuole partire da SGR con car-pooling, questo è il mio cellulare:
3286023477.
Niente paura è talmente sputtanato che ci manca solo che mi mandano la
pubblicità.