[LUGargano] LinuxDay 2006!!!!!!!!!

michele orlando miorlando@yahoo.it
Mar 2 Maggio 2006 19:02:57 CEST

No ho idea per il programma, poi si vede.
Siamo tutti d'accordo per "una giornata con il pinguino" a Rignano da organizzare per quest'estate? Se si mi impegno a trovare i locali e a contattare l'amministrazione x farla inserire nel programma Rignanestate.

x Mauro e Ale: andiamo a Peschici questo fine settimana?

x Matteo: Michele_Peschici:="True"; if (Mauro_Peschici) or (Ale_Peschici) then Veniamo_a_Peschici:="True";

Ciao
Michele

Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:  michele orlando wrote:

> Credo che non ci siano problemi per il 28 di ottobre ma penso sia
> meglio partire quest'state a Rignano (1 giornata da inserire nel
> programma Rignanestate patrocinato e pubblicizzato dal comune) mentre
> il Linux Day
> si puņ organizzare a San Giovanni.  Che dite?

Io fino ad agosto saro` molto incasinato, ma faro` di tutto per
esserci......
Tu avevi gia` qualche idea per il programma della giornata ?

> x Matteo: quando ci vediamo a Peschici?

Anche nelle prossime settimane....  e posso ospitare.....
ultimamente sono sempre in viaggio tra Bologna e Peschici.....  tant'e`
che prendero` la residenza sull'A14......  :-))

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt