[LUGargano] Adsl, in continuo miglioramento?? ma dove??

claudio tuxcla tux_cla@yahoo.it
Mer 10 Maggio 2006 18:10:32 CEST

Sono sempre stato attento e sensibile, al comportamento delle grandi
aziende, come telecom e altre Majors che pur di accappararsi clienti promettono di tutto per quando riguarda la banda larga, in italia.
4 mega,6,8, 12 adesso addirittura 20,megabyte. ma poi quale sarà
la vera velocità effettiva garantita??  (o meglio la bolletta garantita)

Una cosa e sicura, che i prezzi invece, di scendere "salgono"
dato che offrono piu banda e giusto che si paghi di piu?
come dicono alcuni utenti, però io ho notato che la 4 mega di alice
costa piu o meno uguale alla 20 mega!!
bello vero! saranno la stessa cosa??
adesso che esce la 20 mega, dovvrebbe, scendere la 4 mega??
non vi pare?? ma quando?????

E ancora girando nei forum, e altri siti che trattono questi argomenti,
non si notano grandi migliramenti, in quest' ultimo anno,
se adsl e altre offerte.
Si tanta pubblicità, ma di banda effitiva e velocità promessa, solo abbagli.
Per cui al posto della banda, garantita, ci resta la bolletta garantita,
e anche bella salata rispetto ai nostri cugini europei.

vedi  Link.
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/alice_adsl_20mb-00288.html

by anarkyCla.
E un grande saluto a tutti i membri del Lug e non.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3