[LUGargano] Rivolto agli utenti avanzati di OpenSuSE

Carmine Malice instarvega_capitanlug@yahoo.it
Lun 20 Nov 2006 19:50:25 CET

Ti ringrazio.

Nel frattempo, esperimenti ed indagini mi hanno portato ad alcune
conclusioni:

1) se si nazionalizza l'ambiente di sistema, YAST diventa difettoso;

2) i repository con gli aggiornamenti sono tutti da scoprire e dietro
indirizzi niente affatto intuitivi;

3) nella ver. 10.1 sono cambiati i sistemi di gestione dei pacchetti,
aggiungendone e modificando lo stesso YAST;

4) parte importante dei nuovi gestori di pacchetti, in specie da
aggiornamento, sono usciti difettosi: infatti le prime ISO sono state
rimpiazzate!!!

Sto molto giu'...