[LUGargano] linux.. ;)

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Gio 30 Nov 2006 13:58:00 CET

Mi ha appena chiamato un amico per una consulenza (non retribuita
vabbè)... per una rete abb.za grande che hanno ;). Gli hanno proposto
il passaggio a linux di tutti i pc. Loro lavorano con  i documenti
office (non usano altri programmi per capirci).
Oltre alle solite domande di rito.. del tipo che cosa è sto linux? che
cosa fa? ma il caffè lo fa o mi devo alzare e andare al bar? Mi ha
chiesto se poteva avere dei problemi di compatibilità con i documenti
office. Io gli ho detto che non dovrebbero essercene.
Qualcuno ha riscontrato problemi di compatibilità?