[LUGargano] TIM PC CARD on Linux

Gio 30 Nov 2006 16:44:25 CET

Alessandro Rendina wrote:

> Ottima domanda, non sono riuscito a capirlo.
> In dmesg non mi dice niente

Il chipset potrebbe non essere supportato...
...prova a compilare tutti i driver del kernel relativi ai modem
(seriali e su pcmcia) come moduli e vedi se qualcuno viene riconosciuto...

Una volta riconosciuto lo usi come una normale porta seriale...

          Matteo

P.S.: nel caso in cui facessi ancora in tempo a cambiare, io uso la
connect card della vodafone con linux anche con la scheda tim....

>>> type:MF320