[LUGargano] anche su Ziobudda.

claudio tuxcla tux_cla@yahoo.it
Mer 11 Ott 2006 23:03:20 CEST

dato che il programma eh quasi definitivo mi sono
permesso di segnalarlo anche ah su ZioBudda.

Purtroppo io non ho potuto preparare un mio articolo dato che
sono stato molto impegnato con il lavoro, che faccio con il mio mastro,
e da semplice operaio, non ho avuto il tempo da prendermi per
far un bel  articolo sulle libertà,
digitali e la libertà di utilizzo del software. (alla Stallman)

Però ho ammirato tantissimo il vostro lavoro che avete fatto per organizzare questa,
data del LinuxDay che sicuramente non manchero.

saluti a tutti voi. by tuxcla, anarkycla.