[LUGargano] [Fwd: LUG Pugliesi]

michele orlando miorlando@yahoo.it
Mar 24 Ott 2006 22:05:41 CEST

--- Alessandro Rendina <ale@seleneinformatica.it> ha
scritto:

> A questo punto ci serve qualcuno che viene a filmare
> il linuxDay,
> c'è qualcuno che ha una telecamera che abbia una
> uscita firewire?

Angelo! Me la faccio prestare e poi ci organizziamo
per le riprese. Per quanto riguarda linux nelle
pubbliche amministrazioni, appena ho un pò di tempo lo
andrò ad installare (dato che abbiamo un contratto di
assistenza tecnica) su un pc del comune di rignano,
visto che il loro software Halley gira pure su linux!

Ciao
Michele