[LUGargano] Tutto pronto tranne ciò che non ricordiamo

Gio 26 Ott 2006 17:18:04 CEST

OK tutto sembra pronto, ma non dispero che all'ultimo momento capiterà
la solita sequenza di contrattempi per ciò che non abbiamo saputo prevedere.
Ma la caratteristica tipica dell'errore è quella di essere insondabile
quindi da bravi tecnici ci aspettiamo che ci sia una percentuale di
errore che ci presenterà il conto nel momento più sbagliato.
Nel frattempo mi beo comunicandovi che: il materiale di ILS (Italian
Linux Society) è arrivato, il materiale di Ubuntu è arrivato, i CD
contentenenti Linux offerti dagli sponsor sono quasi tutti pronti e i
manifesti sono stati affissi fino a dove arrivavano le nostre forze.

Come da programma in mattinata ci saranno gli interventi.

L'installation & game party abbiamo deciso di farlo in Aula Magna per
evitare flussi migratori con dispersione di pubblico all'interno di
luoghi non abilitati inducendo i più smaliziati a pensare che i
dispositivi tecnologici di proprietà dell'ITIS siano omaggio della casa.

Quindi non mi resta che rinnovare l'invito ed aspettarvi tutti al Linuxday.

Saluti
Ale