[LUGargano] i video...

michele orlando miorlando@yahoo.it
Lun 30 Ott 2006 21:38:20 CET

Ci occuperemo io ed angelo dei video ed invieremo un dvd al SALUG.

Faccio anch'io dei ringraziamenti:
- a Matteo per essere venuto apposta da Bologna a relazionare al nostro primo Linux Day
- Al Preside, ai professori e a tutto il personale dell'istituto tecnico che ci hanno accolti mostrando tanto interesse e disponibilità
- a tutti i membri del LUGargano che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del Linux Day
- infine ringrazio gli sponsor che ci hanno permesso di pubblicizzare l'evento.

Per matteo: bello il servizio del TG1, secondo me lo puoi linkare

Ciao
Michele

Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:  Alessandro Rendina wrote:

> Per i video ci dobbiamo ricordare di spedirli al SALUG che se non
> ricordo male dicevano che ne volevano fare un DVD

Si`, una volta messi sul sito li possono scaricare direttamente da li`...
...se qualcuno vuole fare un cd e mandarlo per posta, meglio ancora...  ;-)

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt