[LUGargano] Linuxday: punto della situazione

Ven 22 Set 2006 16:46:20 CEST

*) Relatori,
i relatori attualmente siamo 4 o 5, solo che i temi sono stati definiti
solo da me, matteo ed un altro amico che parlerà di Linux dal punto di
vista dell'esperienza in azienda.

Quindi chiedo a chi si è proposto come relatore di mandarmi il titolo
del tema del quale si vuole occupare. A fine settembre devono essere
pronti i manifesti quindi chi non mi manda il TITOLO è FUORI.

*) Manifesti,
stanno aspettando i titoli per avviare le stampe, ne abbiamo una
sessantina in 70/100 e credo una sessantina in A4.

*)Comunicati stampa etc. etc. se ne occuperà un amico.

*) contatti con la scuola,
non sono ancora riuscito ad andarci, ma lo farò al più presto spero
domattina.

Fatevi sentire altrimenti siamo bloccati.

Saluti
Alessandro