[LUGargano] Digest di LUGargano, Volume 17, Numero 3

Mar 24 Apr 2007 19:59:30 CEST

Io credo che come prima cosa dobbiamo cominciare a pensarLo, nel senso
che sarebbe importante farci venire qualche idea sul contenitore.
Ricordo che l'anno scorso abbiamo individuato i punti deboli e quali
parti si potevano correggere.
Ad esempio, abbiamo avuto problemi nell'eseguire velocemente le
installazioni.
Poi dovremmo decidere se ci vogliamo dare un tema generale sviscerandolo
da pił di un lato o se vogliamo andare ognuno col suo tema.
Se per esempio abbiamo dei nomi interessanti come relatori o se vogliamo
continuare con il percorso di "emersione" degli informatici garganici in
modo da stimolare la crescita locale.

Qualcuno di voi vorrebbe relazionare su qualche tema che trova interessante?

PS: ci dici il link del tuo blog su Linux?