[LUGargano] skype

Ven 9 Feb 2007 11:28:26 CET

Possono incrociare le statistiche con altri dati, il numero di serie
della scheda madre è unico, quindi anche se non so chi sei personalmente
 ho una informazione che ti individua in modo univoco, quindi potrei ad
esempio dire:

19342 telefona essenzialmente in tunisia

12039 telefona in germania e in italia l'80% delle telefonate le fa a
3456789

E questo è solo un ragionamento generale prova a dare questi numeri ad
un matematico faglieli incrociare con altri valori "presenti" in rete e
vedi cosa ti tira fuori!