[LUGargano] Non ci credo!!!!!!!!!!!! :-)

Gio 15 Feb 2007 09:27:05 CET

# "[When] you try to run such a program, you get a UAC prompt and you
have only two choices: either to agree to run this application as
administrator or to disallow running it at all.
[...]
After all, I would like to be offered a choice whether to fully trust
given installer executable (and run it as full administrator) or just
allow it to add a folder in C:Program Files and some keys under
HKLMSoftware and do nothing more. I could do that under XP, but
apparently I can’t under Vista, which is a bit disturbing," #

In realta', si sta dicendo qualcosa di diverso.

Dal mio punto di vista, sembra addirittura un qualche sforzo di
aumentare la sicurezza (intesa come divieti): non posso piu' eseguire
programmi *riconosciuti* come installatori nel mio ambito utente, p.e.
per installare eMule in %userprofile%\prog; per perseguire tale scopo
dovrei ricorrere esclusivamente alla copiatura brutale del corpo del
programma gia' installato altrove o disponibile in un archivio compresso.

Chissa'...