[LUGargano] Sorpresa 2007... :-)

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Mar 16 Gen 2007 17:00:21 CET

Volevo farvi una sorpresa per l'anno nuovo, ma mi sono impantanato sul
template grafico...

Da tempo si parlava di fare il nuovo sito, che permettesse a tutti di
aggiornarlo o di aggiungere nuove news...

...ebbene e` online!  :-)

Ci si puo` registrare, si possono postare le nuove notizie o nuovo
materiale, ha un calendario con i nuovi eventi, forum, chat, e
quant'altro...  :-)

La grafica e` da sistemare, ma tutto il sistema di gestione della
community funziona!  :-)

Fin'ora ci avevo lavorato in locale, adesso l'ho messo online e
collegato all'indirizzo:   www.lugargano.org
(i dns li ho appena aggiornati, quindi ci vorra` qualche ora prima che
si propaghino)

             Matteo