[LUGargano] Sorpresa 2007... :-)

Mer 17 Gen 2007 19:00:53 CET

Carmine Malice wrote:

>Scusa la domanda un po' irriguardosa: hai usato un CMS tipo Mambo o Xoops?
>Mi ci sto avvicinando, mancando di preparazione sulle base dati e di
>dimestichezza con l'HTML...
>Complimenti: il sito e' ben fatto e godibile, lineare e limpido.

Grazie...  troppo buono...  :-)

si`, per il sito ho usato un cms e fino a qualche istante fa, continuava
a darmi dei problemi con la gestione degli utenti: non riusciva piu` a
registrare i nuovi utenti ed a controllare i diritti di quelli esistenti...
....un problema da niente...  :-)

Adesso, dopo ore spese x sistemare il tutto e testarlo, finalmente
funziona!!!!!  :-)

Chiedo scusa a chi aveva provato a registrarsi prima, ma bisogna
riprovare a registrarsi...
....stavolta dopo la registrazione arriva un'email con un link per
confermare l'iscrizione...

             Matteo