[LUGargano] Account, account, account.... :-)

Mer 17 Gen 2007 23:36:01 CET

Matteo Fasanella wrote:

>Attualmente le aree presenti sono:
>
>News sulla homepage (attualmente tutti possono postare news, ma sono
>moderate => serve uno o piu` moderatori)
>Documentazione (gestita da una o piu` persone)
>Eventi (gestita da una o piu` persone)
>Progetti (gestita da una o piu` persone)
>Configurazioni Kernel (della proposta di Alessandro)

a queste, vanno aggiunte le aree:

Download (gestita da una o piu` persone)
Eventi (calendario) (gestita da una o piu` persone)
Links (gestita da una o piu` persone)
e la Gallery (anche questa gestita da una o piu` persone)

          Matteo

P.S.: sul sito ho messo anche un client irc (come applet java) che apre
automaticamente il canale #LUGargano, cosi` ci possiamo trovare in irc,
direttamente dal sito...   :-)

P.P.S.:  vi prego, non fate commenti sul meteo...  :PPPPPPPP