[LUGargano] Sorpresa 2007... :-)

Carmine Malice instarvega_capitanlug@yahoo.it
Gio 18 Gen 2007 09:26:06 CET

Matteo Fasanella ha scritto:

> Grazie...  troppo buono...  :-)

Be', credo sia cosi': considero davvero utili solo i siti essenziali,
sobri e pertanto "leggeri", tipo slacky.it o freedos.org; per me il
punto di riferimento per un portale rimangono i quotidiani... di carta!

> si`, per il sito ho usato un cms e fino a qualche istante fa, continuava
> a darmi dei problemi con la gestione degli utenti: non riusciva piu` a
> registrare i nuovi utenti ed a controllare i diritti di quelli esistenti...
> ....un problema da niente...  :-)

Hem!...
Chiedo troppo volendo sapere quale?
Se uno di quelli gia' sviluppati o se creato autonomamente?
Sai com'e', sto esplorando il campo...
:-)