[LUGargano] Sorpresa 2007... :-)

Ven 19 Gen 2007 03:57:38 CET

Carmine Malice wrote:

>Hem!...
>Chiedo troppo volendo sapere quale?
>Se uno di quelli gia' sviluppati o se creato autonomamente?
>Sai com'e', sto esplorando il campo...
>:-)

Uso e107 (http://www.e107.org/news.php)...  non l'ho scelto x ragioni
tecniche, ma fatalistiche...  :-)
...perche` ho iniziato ad usarlo in un certo momento e mi ci sono
trovato bene...  cosi` piuttosto che cambiare ho continuato ad usarlo
imparando anche un po' di "internals"...

E` per quello che nella mail precedente, visto il tempo perso a
sistemare una cosa, volevo sottolineare il fatto che "potresti" avere
dei problemi ed in questo caso la soluzione potrebbe non essere cosi`
banale...
...quindi, per darci un'occhiata e provarlo, io credo che sia un bel
sistema...  ma se devi usarlo "in produzione", prima assicurati di
sapere dove mettere le mani...   :-)
    ...cmq, lo stesso discorso vale in linea di massima x qualunque
sistema...