[LUGargano] Account, account, account.... :-)

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Ven 19 Gen 2007 16:20:40 CET

nenetux wrote:

> Mi candiderei per la sezione Download e Documentazione...

Fatto! :-)

Da adesso tutti possono fare l'Upload di file sul sito, ma solo tu hai i
diritti per pubblicarli e gestire l'area download...

Per la documentazione, da adesso puoi gia` gestire l'area, ma su
quest'area io farei un lavoro a piu` mani... magari coordinandoci su un
forum apposito... o qui sulla mailing list...
...a questo proposito ho gia` creato un forum...

E cmq, bisognera` innanzitutto decidere come strutturare la
documentazione e cosa sara` considerata documentazione e cosa, ad
esempio, download... e cosi` via...

Cmq, puoi gia` iniziare a provare ad utilizzare sia l'area download che
quella documentazione... in caso di problemi, mi trovi sulla chat del
sito...

Matteo