[LUGargano] LUGargano su wikipedia

Mar 23 Gen 2007 09:12:33 CET

Bah!
Lasciamo perdere certe illusioni!
...Se ci pensate l'Encyclopédie ou dictionnaire raisonné des sciences,
des arts et des métiers in se' nasce come illusione: raccogliere *tutto*
lo scibile umano!

Riguardo la divulgazione del LUGargano, come di qualsiasi altro fenomeno
analogo supportato da sito web, il mio suggerimento sarebbe rivolgersi
ad uno degli strumenti piu' antichi del web: il portale elencatore e
catalogatore, come primo fu Yahoo e tuttora irraggiungibile.
Chiedere di essere annoverato in una delle categorie presso portali del
genere credo sia tuttora il metodo piu' adatto per ottenere visibilita',
ed automaticamente anche "definizione di se' stessi" (per quanto arida,
ridotta alla mera classificazione).