[LUGargano] su wikipedia

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Mar 23 Gen 2007 22:19:21 CET

michele wrote:

> il sapere è di tutti...come lo è wikipedia...

il sapere e` di tutti...
...wikipedia purtroppo e` controllata da persone che "non sanno quello
che fanno"...  :-)

> le voci sono rivedute da gente che contralla che non siano scritte
> cavolate...

miche`, mi piacerebbe che le voci di wikipedia fossero controllate in
modo "che non siano scritte cavolate"...
...purtroppo su wikipedia conta solo hi ha piu` tempo da dedicargli, non
chi ne sa di piu`....

> non voglio offendere nessuno ma sentir dire che 'vieterei ai miei
> figli di fare ricerche li' mi fà venire i brividi. certo un
> ricercatore non può certo affidarsi a wikipedia...ma per il resto va
> più che bene...e chi garantisce che altre enciclopedie minori (non la
> treccani) dicano esattamente la verità???è vero che ci sono cose non
> proprio chiare...voci non modificabili(vedi mussolini berlusconi
> ecc)...ma il principio è giusto...poi wikipedia è troppo simile a
> linux...come può esserci tra noi qualcuno che non è d'accordo???

non bestemmiare!  :-)

Linux e` scritto dai "migliori" nel campo....
....wikipedia no!

          Matteo