[LUGargano] problema con emerge (gentoo)

Filippo Gurgoglione ziofil@gmail.com
Dom 11 Mar 2007 22:46:35 CET

Allora io ho risolto. mi è bastato reinstallare il programma
resolvconf, il quale ha
inserito la seguente riga in /etc/resolv.conf:

nameservers 127.0.0.1

C'è da dire pero' che io utilizzo un servizio di risoluzione dei nomi,
cioè dnsmasq, e il server dns è indicato proprio nel file di configurazione
di dnsmasq. Alla prossima!