[LUGargano] problema con emerge (gentoo)

Filippo Gurgoglione ziofil@gmail.com
Lun 12 Mar 2007 21:02:58 CET

No, o meglio dipende: a casa uso il modem (umts), allo studio dove
amministro la parte informatica (e a cui si riferisce la configurazione)
uso un router ADSL2.

A proposito, sto configurando un server (poco potente, ma sappiamo
che linux fa resuscitare anche le macchine che il mercato non libero
non supporta più, all'indirizzo sgr.studiodicosmo.net) con Apache2,
Postfix, ProFTPd attivo 24h/24. Secondo voi è possibile installarvi
un sito (la banda non è poi così bassa,60kByte/s) o no?