[LUGargano] Il Linuxday ha dato qualche risultato

Lun 14 Maggio 2007 20:00:29 CEST

Sono stato contattato dal CED dell'ospedale, mi hanno detto che stanno
riflettendo sulla potenziale migrazione ad alcuni tipi di software libero.
Mi hanno chiesto se a titolo gratuito sarei disposto a relazionare sulle
tecnologie opensource e Linux, parlando in modo molto generale del mondo
opensource etc. etc.
Visto che questa cosa fa parte degli obiettivi del LUGargano, io la
vorrei fare a nome del LUG, tralaltro in questo modo ci prendiamo una
bella visibilità.
Cosa ne dite?

--
Ale