[LUGargano] linuxDay temi scelti?

Michele D'Ascanio michele.dascanio@email.it
Lun 1 Ott 2007 10:18:29 CEST

Ciao a tutti, come dicevo in qualche messaggio precendente, tra i vari
temi del linuxDay mi proporrei per fare la dimostrazione
dell'installazione di liunx con l'aggiunta di qualche software che
potrebbe essere utile per temi successivi. Mi veniva in mente fotografia
digitale, audio e composizione musicale. Di montaggio video non so
granchè, ho usato un paio di volte ffmpeg, ma se c'è qualcuno che vuole
parlare di montaggio video e mi dice quale software utilizza, installo
anche quello durante la dimostrazione.

P.S. La distribuzione sulla quale sono sicuro di poter fare quello che
ho scritto sopra è Debian.

--
Michele D'Ascanio