[LUGargano] linuxDay temi scelti?

michele orlando miorlando@yahoo.it
Lun 1 Ott 2007 22:25:08 CEST

Io sono disponibile per l'organizzazione.
Che ne dite se lo facciamo a Rignano? Mi preoccuperei io della faccenda dei locali.
Qualcuno ha notizie di Matteo Fasanella? ...forse Mauro

Ciao
Michele

----- Messaggio originale -----
Da: Alessandro Rendina <ale@seleneinformatica.it>
Inviato: Lunedì 1 ottobre 2007, 19:24:40
Oggetto: Re: [LUGargano] linuxDay temi scelti?

Il LinuxDay è il 26 ottobre se non ricordo male. Quindi se lo vogliamo
organizzare dobbiamo muoverci velocemente.
Se abbiamo questa intenzione mi dovete dare le disponibilità.
Chi vuol far parte dell'organizzazione?

Saluti
Alessandro

--
La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt