[LUGargano] tempi lentissimi...

Alessandro Rendina - ale@seleneinformatica.it
Ven 5 Ott 2007 16:21:04 CEST

Finora abbiamo 3 potenziali relatori:

1) D'Ascanio
2) Rendina
3) Prof. Tamburrano

Dovremmo ideare un pò la giornata. Cioè cosa pensiamo di fare?
L'anno scorso l'installation party non è stato un granchè. Tralaltro
ormai Linux salvo qualche rara eccezione si installa praticamente da
solo. Potremmo concentrarci di più sull'utilizzo, sulla filosofia o su
qualche progetto specifico, un caso reale o qualcosa di simile.

Altro difetto dell'anno scorso è che non si possono tenere le persone 4
ore sedute e pretendere da loro attenzione, quindi converrebbe a metà
fare una pausa caffè.

Devo ritrovare l'email che avevo scritto con le varie idee.
Intanto direi di decidere il luogo.
I candidati sono San Giovanni, Rignano e Vieste.

Come criterio di decisione potremmo definire o la rotazione, o tramite
l'espressione delle opinione utilizziamo una sorta di maggioranza.

Cosa ne dite?

Alessandro Rendina