[LUGargano] LinuxDay

Mer 10 Ott 2007 21:09:47 CEST

michele orlando ha scritto:
> Rilancio la proposta per il LinuxDay a Rignano, mi sono appena sentito
> con il sindaco e mi ha dato la piena disponibilità dei locali e di
> tutto quello che ci può servire (proiettore, PC, ecc. ecc.) era
> talmente felice che ha detto che ci presta anche il suo portatile con
> windows vista ...se ci può servire :-)
> Io mi posso occupare degli sponsor, della pubblicità e di tutto quello
> che a che fare con l'organizzazione dell'evento, compreso la cena sociale!
>
> Che dite?

Ciao a tutti! :-)

A me sembra una grande cosa! :-)
Perdonatemi se sono stato molto assente dalla lista, da un po', ma il
LinuxDay non me lo perdo di sicuro! :-)

Sto dando un'occhiata al materiale che ho piu` o meno pronto, in modo da
preparare in breve tempo un intervento...
....in alternativa pensavo ad un intervento "ludico" su Linux ed
eventualmente qualcosa sul 3D...  ma cmq incentrato su aspetti "ludici"...