[LUGargano] Gadget LinuxDay

Sab 13 Ott 2007 20:42:49 CEST

michele orlando ha scritto:
> Ho richiesto ieri i cd di ubuntu, forse è un pò tardi ma ci ho provato
> lo stesso (l'anno scorso me li hanno spediti ordinandoli sempre il 10
> di ottobre!), per quanto riguarda i gadget (cartelline, ecc.) ci devi
> pensare x forza tu (Matteo) che hai accesso a ILS, quindi muoviti se
> non l'hai già fatto :-)
Allora... a quanto pare quest'anno ILS non si e` mossa x tempo e quindi
non ha prodotto gadgets...
...se vogliamo dei gadget, dobbiamo farli "da noi"...

Ho aggiunto il LUGargano alla lista dei LUG che organizzano il linuxday...
...miche`, avrei bisogno di luogo (es. istituto tecnico pippo baudo) ed
indirizzo del posto dove si fara`...
    ...x ora ho messo dei dati fittizi, ma appena sono disponibili
quelli "definitivi", li aggiorno....

...poi, appena abbiamo pronte due righe di programma del LinuxDay, le
metto sul sito...