[LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando miorlando@yahoo.it
Sab 13 Ott 2007 23:19:57 CEST

Ho già inserito LUGargano su www.linuxday.it con l'indirizzo dove si svolgerà l'evento. Per quanto riguarda la connessione ad internet abbiamo una linea HDSL di 2Mbit di picco, credo sia più che sufficiente.
Per il programma, appena tutti i relatori (tu, Alessandro, Michele D'Ascanio ed Andrea Piano) mi inviate l'argomento che volete trattare, io ed Angelo prepariamo il manifesto, lo giro poi in lista e lo metti sul sito.
Per i gadget vediamo cosa si può fare, proviamo a chiedere ad una tipografia se ci sponsorizza in natura :-)

Ciao

----- Messaggio originale -----
Da: Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it>
Inviato: Sabato 13 ottobre 2007, 20:42:49
Oggetto: Re: [LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando ha scritto:
> Ho richiesto ieri i cd di ubuntu, forse è un pò tardi ma ci ho
 provato
> lo stesso (l'anno scorso me li hanno spediti ordinandoli sempre il 10
> di ottobre!), per quanto riguarda i gadget (cartelline, ecc.) ci devi
> pensare x forza tu (Matteo) che hai accesso a ILS, quindi muoviti se
> non l'hai già fatto :-)
Allora... a quanto pare quest'anno ILS non si e` mossa x tempo e quindi
non ha prodotto gadgets...
...se vogliamo dei gadget, dobbiamo farli "da noi"...

Ho aggiunto il LUGargano alla lista dei LUG che organizzano il
 linuxday...
...miche`, avrei bisogno di luogo (es. istituto tecnico pippo baudo) ed
indirizzo del posto dove si fara`...
    ...x ora ho messo dei dati fittizi, ma appena sono disponibili
quelli "definitivi", li aggiorno....

...poi, appena abbiamo pronte due righe di programma del LinuxDay, le
metto sul sito...

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e
 della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt