[LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando miorlando@yahoo.it
Lun 15 Ott 2007 21:36:59 CEST

Non ho accesso al firewall, comunque abbiamo l'alternativa dell'altra linea, se vieni anche 1 giorno prima del linuxday andiamo a fare 1 prova.

michele orlando ha scritto:
> La linea è sempre attiva, l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è
 il
> firewall, in questo caso utiliziamo la nostra linea HDSL (quella che
> utilizziamo per fornire l'accesso ad internet ai clienti via
 hyperlan)
> che stà sempre al comune.
Se ti do le porte da aprire ?  dici che e` possibile ? :-)

> Vi avviso che la sala consiliare non è molto grande penso che ci
> stanno 50-100 persone (con un pò di gente in piedi).
> Hai sempre il cellulare nokia con symbian? ...mi serve come
> telecomando per il mio LinuxMCE :-)
YES! :-)

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e
 della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt