[LUGargano] LinuxDay

Alessandro Rendina - ale@seleneinformatica.it
Mar 16 Ott 2007 15:52:44 CEST

Io direi che per semplicità essendo una manifestazione mirata a
raccogliere nuovi utenti conviene andare su distro semplici, tipo
ubuntu. Credimi è molto complicato parlare di queste cose ad un pubblico
non abituato. Mentre chi è già smaliziato si annoia a vedere un'operazione
che ha fatto mille volte.
Tralaltro sei sicuro che durante l'installazione il proiettore funzioni
correttamente?