[LUGargano] info CFLAGS

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Sab 20 Ott 2007 21:17:20 CEST

premesso che il 27 verrņ al Linux Day e che sarņ disponibile per lavori
vari e/o lavori sporchi (attaccare manifesti e cose del genere) mi
servirebbero alcune info sulle CFLAGS. sto installando la gentoo e
vorrei capire bene alcune cose.

ad esempio. se la mia CPU supporta istruzioni sse, sse2 ed sse3, devo
attivare solo il supporto alle sse3 o anche a sse e sse2 ??

dando "cat /proc/cpuinfo" mi vengono fuori tante CFLAGS, devo attivarle
tutte o alcune sono superflue?

Se qualcuno ha esperienza in merito e se ne ha voglia si faccia vivo...

ciao ciao

Marco