[LUGargano] suse 10.2

plaks plaks@libero.it
Lun 22 Ott 2007 00:32:41 CEST

Ciao a tutti i pinguini, spero che non ve la prendiate a
male|!"£$%&/()|!"£$%&/()  io no sono fiero di essere un pinguino,
piccolo appena nato.Vorrei una guida super dettagliata della opensuse
10.2 e il mio pinguino linux sono inesperto ma fiero di essere pinguino
.Lista dettagliata di cosa mi servirebbe al momento ( emule, kismet,
guida per istallare programmi, e disistallarli.) un caloroso saluto a
tutti voi pinguni conoscenti e non ed un carissimo abbraccio a
selen:::??? ciao a domenica.. :-)  peccato che non possa mettere
un'icona del pinguino che sorrida.

etnoelamaC
NuNzIo